English version

Stage di programmatore SAP per produzioni televisive a Lussemburgo

Data: 14/06/2010

RTL Group è un gruppo lussemburghese leader nelle produzioni radio e televisive, possedendo oltre 45 canali televisivi e 31 stazioni radio in 11 paesi europei. Il gruppo opera attualmente in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Lussemburgo, Spagna, Grecia, Russia, Ungheria, Croazia. La sede principale è nella città di Lussemburgo.Per capire la portata e l’impatto di questa compagnia nella realtà televisiva odierna, basta pensare che è uno dei produttori principali di programmi di successo come Idols e X Factor. La compagnia è sempre alla ricerca di tirocinanti. Nella sede principale si concentrano le figure tecniche. In Lussemburgo si ricerca attualmente un tirocinante per il ruolo di programmatore SAP ERP per un periodo compreso tra i 6 e i 12 mesi. Il ruolo verrà coperto preferibilmente da uno studente universitario interessato a svolgere una tesi sullo sviluppo e miglioramento del programma di gestione del flusso di lavoro oppure sul GUI design.
Requisiti del tirocinante:
· Almeno 3 anni di università (diploma o master);
· Sviluppo Java (Spring, EJB);
· Familiarità con Linux;
· Conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua europea;
Si tratta di un tirocinio retribuito. La borsa va dagli 800 ai 1000 euro mensili. Si offrono anche: pranzo gratuito presso un ristorante convenzionato e l’accesso gratuito ad un fitness center. Per candidarsi inviare un CV e una lettera di presentazione in inglese a Mr. Sascha Quillet:
Broadcasting Center Europe S.A.
45 Boulevard Pierre Frieden
LU -1543 Luxembourg
tel.: : 00 352 24 80 66 05
fax: 00 352 24 80 66 09
http://www.bce.lu/
http://www.rtlgroup.com/
Per sapere di più sugli stage all'estero : Ora di Muoversi - Lavoronotizie - unica rivista italiana per la mobilità internazionale (http://www.eurocultura.it/).

Sito web: http://www.rtlgroup.com/nrd/becruiter/JobsMadeInRTLGroup.aspx


Pagina precedente