English version

Eni cerca varie figure professionali

Data: 05/07/2010

La grande impresa degli idrocarburi ENI sta selezionando giovani in tutta Italia e anche all'estero. Servono all’impresa ingegneri, geometri e periti. Le candidature si inoltrano esclusivamente via web. ENI cerca giovani diplomati e laureati pronti a partire anche all’estero.

Ricerca le seguenti figure lavorative: ingegneri, geometri e periti.

L’età necessaria per entrare a far parte dell’impresa è :
- sotto i 29 anni per i laureati,
- sotto i 25 per i diplomati.

Altrettanto obbligatoria, l’ottima conoscenza dell’inglese.

Si tratta di giovani da destinare in tutte le sedi italiane, ma con l’idea di essere immediatamente pronti a trasferirsi all’estero.

Per l’attività di controllo nella costruzione di impianti on-shore e off-shore Eni ricerca ingegneri triennali, periti e geometri.

I giovani selezionati raccoglieranno dati per il reporting di progetto, analizzeranno le varianti e monitoreranno costi e ricavi.

Ci sono, poi, i periti chimici chiamati a progettare sistemi di rilevazione antincendio e perdite di gas negli impianti oil&gas.

Nella costruzione degli impianti, spazio a neolaureati triennali e periti e geometri per monitorare vari tipi di documentazione.

Molto importanti per Eni sono le figure lavorative di laureati della specialistica in Ingegneria civile, edile e meccanica per l’area construction. L’attività consiste nel seguire le fasi del progetto di costruzione, dalla pianificazione all’esecuzione.

Un’altra posizione di rilievo potranno occupare gli ingegneri chimici per la tecnologia di processo in attività on-shore. Per questo settore è gradita oltre alla conoscenza di un ottimo inglese anche un buon francese.

Sedi di lavoro sono: San Donato Milanese (Milano) e Fano (Pesaro).

Da tenere sempre presente la possibilità di trasferte all’estero.

Eni ricerca inoltre le seguenti figure lavorative:

-CONSTRUCTION ENGINEER;
- PROJECT PLANNER;
- LOSS PREVENTION TECHNICIAN;
- PROJECT COST CONTROLLER;
- PROCESS ENGINEER.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Approfondimenti.asp?Contenuto=700&categoria=2&s=15


Pagina precedente