English version

Poste Italiane cerca personale

Data: 07/07/2010

Poste italiane offre contratti stagionali a giovani diplomati. Ha appena indetto una selezione per centinaia di posti, per far fronte alle esigenze dell'estate 2010. Le opportunità di lavoro nel servizio recapito sono in totale 1.660, e ci sono altre centinaia di posizioni disponibili nei centri di smistamento della posta in tutta Italia. Per candidarsi bisogna andare sul sito delle Poste Italiane.

Ritornano i "trimestrali", ovvero i postini con contratti a tempo determinato. Poste Italiane ha appena indetto una selezione per centinaia di posti.I contratti sono soltanto di qualche mese, fino a fine settembre o a fine ottobre.


In totale saranno 2.351 i contratti stagionali offerti, e le selezioni saranno fatte per macro-regioni.Si ha la possibilità di candidarsi anche per andare a lavorare in una regione diversa da quella di residenza.


Le opportunità di lavoro nel servizio recapito sono in totale 1.660 (per i contratti con scadenza a fine ottobre). Poste Italiane cerca preferibilmente candidati giovani e diplomati, con patente A oppure B.

Altri 450 contratti, sempre nel servizio recapiti, solo fino al 30 settembre. Altri contratti a termine, (circa 300), sono per l'attività di smistamento della posta in vari centri in tutta Italia.

Entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi.


Tutti i curriculum verranno esaminati, verrà però contattato soltanto chi alla candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://www.posteitaliane.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml


Pagina precedente