English version

Summer School “L’Impresa culturale nel Mediterraneo”

Data: 13/07/2010

La Summer School “L’Impresa culturale nel Mediterraneo” è rivolta a giovani laureati delle università delle due sponde del Mediterraneo. Essa consente di partecipare ad un percorso formativo comune e condiviso grazie all'incontro con una serie di docenti e figure intellettuali delle due sponde del Mediterraneo ed esponenti del mondo del lavoro e delle professioni.

Focus edizione 2010
La libertà di stampa in area mediterranea – Sud e Mediterraneo - Le imprese culturali sul territorio - Patrimonio e valorizzazione dei beni culturali - Le città come armature culturali – la rete europea
“Euronablus”


I posti messi a disposizione dal bando sono nr. 35. Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani e stranieri (dei paesi del Mediterraneo e del Mar Nero), laureati e che non abbiano compiuto il 35esimo anno di età. E' prevista l'assegnazione di nr. 15 borse di studio.

Si informa che la scadenza per la presentazione delle domande è 5 agosto 2010 . La domanda dovrà pervenire in carta semplice entro tale data presso il CEICC - Osservatorio euromediterraneo e del Mar nero, via Partenope, 36 - 80121 Napoli.



Pagina precedente