English version

Addetto MOA Processi e Controlli-Dir.Finanziaria

Data: 16/07/2010

BNL Gruppo BNP nella Direzione Finanziaria, nella struttura MOA Processi e Controlli ricerca un Project Manager da inserire nell'ambito di un cantiere progettuale volto all'integrazione contabile di BNL con i sistemi di Gruppo (progetto ENHAC-OFS), a riporto diretto del Responsabile Norme e Modelli.

Le principali attività riguardano analisi e mappatura di eventi operativi, disegno dei flussi di informazioni contabili e extra-contabili (incluso regulatory reporting e gestionale) e rappresentazione degli eventi sotto forma di schemi contabili.

Il ruolo prevede una forte collaborazione con la Direzione Informatica della Banca, la struttura di Bilancio e Contabilità, la struttura Finance del Gruppo BNP Paribas a Parigi.

Requisiti del candidato ideale
Laurea in Economia e Commercio, ha maturato un'esperienza lavorativa di 3/5 anni come consulente, come auditor oppure come revisore contabile.

Si richiedono :
- Capacità di lavorare su progetti trasversali con interlocutori tecnici (Direzione Informatica) e funzionali (utenti Direzione Finanziaria e Back Office) e in un ambiente complesso (architettura contabile) e internazionale (lavori congiunti con BNPP Parigi)
- Conoscenza approfondita della contabilità e preferibilmente quella bancaria
- Capacità di analisi delle Norme e Principi Contabili (IAS)
- Capacità di redazione di documenti funzionali e di analisi
Si richiede altresì una buona conoscenza di Inglese e/o Francese.
Inoltre cercano le seguenti figure lavorative: Gestore Clientela Privati, Gestore Small Business, Direttore di Agenzia.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: https://web6.cvwebasp.com/bnl/formweb/FormJP.asp?languageID=0&SiteID=1


Pagina precedente