English version

Responsabile di produzione

Data: 23/07/2010

Azienda leader nella produzione di arredamenti in legno per negozi e imbarcazioni di lusso, con diverse sedi nel mondo, ci ha incaricato di cercare per il loro stabilimento negli Emirati Arabi, il seguente profilo:responsabile di produzione.

La figura inserita riporterà direttamente alla proprietà italiana e avrà la gestione di circa una trentina di risorse. Il ruolo comprende le seguenti mansioni:

•La formazione del personale indiano attualmente impiegato (circa venti persone). Tale personale è dotato di buona manualità, ma conosce in maniera molto modesta l’utilizzo dei macchinari esistenti.
•Organizzazione del lavoro (tempi e modi) e gestione delle commesse acquisite
•Reperimento e selezione di una rete di terzisti sul territorio
•Conoscenza del disegno tecnico per lo sviluppo dei disegni esecutivi al computer
•Capacità di dialogo con la committenza per capirne le reali necessità

Quello che cerchiamo è un figura imprenditoriale disponibile a mettersi in gioco e fortemente motivata ad accettare sfide e a raggiungere gli obbiettivi. L’ideale sarebbe una persona di 30/40 anni con esperienza di conduzione di falegnameria e voglioso di farne una nuova in una realtà stimolante e di importanti prospettive come quella degli E.A.U. Completano il profilo la buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a lunghi soggiorni.
Sede di lavoro: Emirati Arabi

Riferimenti:
[email protected]
Michela Mencini

Email: [email protected]


Pagina precedente