English version

Fundraiser per progetto di coproduzione internazionale in campo artistico

Data: 26/07/2010

La Cooperativa Maxman di Bologna, Via delle Drapperie n.8, seleziona fundraiser per progetto di coproduzione internazionale in campo artistico. Avrà come base Bologna, ma si svolgerà anche in Irlanda del Nord e a New York. Si tratta di lavorare per una coproduzione internazionale al fine di produrre un film a lungometraggio girato in Irlanda del Nord e di una serie di iniziative correlate, molte delle quali a New York.

Requisiti: esperienza, conoscenza dell'inglese e presenza su Bologna, oltre a volontà ed entusiasmo. Il candidato dovrà occuparsi in particolare dei rapporti con aziende, enti e istituzioni italiani ed esteri (UK, EIRE e USA) sia pubblici che privati.

Offre: contratto a progetto.

Orario di lavoro, periodo d'impiego e trattamento economico verranno stabiliti a settembre 2010, quando verrà fissato il periodo di riprese (che al momento si prevede o in novembre-dicembre 2010 o in marzo 2011).

Scadenza: 28 luglio 2010.

La selezione si terrà dal 29 luglio al 2 agosto 2010 a Bologna presso la Coop. Maxman.

Gli interessati possono inviare quesiti informativi e candidatura a [email protected] con oggetto: Fundraiser da MUOVERSI.

Fonte:Eurocultura.

Email: [email protected]


Pagina precedente