English version

Corso di Europrogettazione

Data: 21/09/2010

La Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles - con il sostegno del Ministero italiano dello Sviluppo Economico - organizza corsi di formazione con lo scopo di coinvolgere imprenditori italiani, enti locali, università e singoli consulenti in progetti cofinanziati dai fondi messi a disposizione dall'Unione europea.

Il Corso di Europrogettazione (www.sportelloeuropa.eu) mira a fornire ai partecipanti le competenze specifiche per l'individuazione delle forme più opportune di accesso alle risorse finanziarie comunitarie e per la formulazione di idee progettuali in linea con i programmi europei e le esigenze dell'azienda o dell'ente locale. I partecipanti dell'ultima edizione hanno espresso una valutazione globale del corso di 8,3/10.

Scadenza: 30 settembre 2010.


I corsi si rivolgono a consulenti e professionisti del settore pubblico e privato, a personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all'estero, a dirigenti e imprenditori, a funzionari ed operatori della Pubblica Amministrazione e delle università, a responsabili di ONG e ONLUS, e a neolaureati che dimostrino una forte motivazione alla progettazione europea.

Per iscriversi al corso di Europrogettazione compilare il modulo in www.sportelloeuropa.eu/Iscrizione Europrog ottobre 2010.pdf e inviarlo via fax al numero 0032 2 230 21 72 o per email all'indirizzo [email protected]

Sarà data precedenza alle candidature inviate con largo anticipo fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti).

Per il programma completo, i docenti e le note pratiche, consultare i siti internet dei corsi oppure a contattare la dott.ssa Lucia Sinigaglia al numero 0032 2 609 00 81.


Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.sportelloeuropa.eu

Email: [email protected]


Pagina precedente