English version

Corso sui finanziamenti europei per il Mediterraneo

Data: 21/09/2010

La Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles - con il sostegno del Ministero italiano dello Sviluppo Economico - organizza corsi di formazione con lo scopo di coinvolgere imprenditori italiani, enti locali, università e singoli consulenti in progetti cofinanziati dai fondi messi a disposizione dall'Unione europea.


Il Corso sui finanziamenti europei per il Mediterraneo (www.euro-mediterraneo.eu) si concentra sulle opportunità di finanziamento europeo collegate alla cooperazione nel bacino del Mediterraneo e sullo sviluppo di tecniche per la redazione dei progetti necessari all'ottenimento dei fondi. I partecipanti dell'ultima edizione hanno espresso una valutazione globale del corso di 8,5/10.

Scadenza: 15 novembre 2010.

I corsi si rivolgono a consulenti e professionisti del settore pubblico e privato, a personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all'estero, a dirigenti e imprenditori, a funzionari ed operatori della Pubblica Amministrazione e delle università, a responsabili di ONG e ONLUS, e a neolaureati che dimostrino una forte motivazione alla progettazione europea.

Sarà data precedenza alle candidature inviate con largo anticipo fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti).

Per il programma completo, i docenti e le note pratiche, consultare i siti internet dei corsi oppure a contattare la dott.ssa Lucia Sinigaglia al numero 0032 2 609 00 81.


Fonte:eurocultura.

Sito web: www.euro-mediterraneo.eu


Pagina precedente