English version

Medici in Svezia

Data: 27/09/2010

L'Euroconsigliere Aurora Scalora del Servizio EURES della Provincia di Pavia informa che il corrispondente servizio svedese ha chiesto la collaborazione del suo ufficio per colmare la carenza di medici in Svezia.

In questa fase si ricercano più di 100 medici per i seguenti settori: chirurgia plastica ricostruttiva, chirurgia vascolare, chirurgia d'urgenza, chirurgia generale, traumatologia, radiologia, pneumologia, psichiatria, pediatria, neonatologia, oftalmologia, neurologia, nefrologia, medicina interna, ginecologia, geriatria, gastroenterologia, urologia, endocrinologia e diabetologia.

Per leggere le offerte, seguite questo percorso: http://ec.europa.eu/eures/home.jsp?lang=it > Candidati/Cercare lavoro, nella sezione 1 scegliere Specialisti delle scienze della vita e della salute, quindi Medici e assimilati ( . . . ), nella sezione 3 selezionare Svezia. Quelle di cui stiamo parlando sono le offerte da 1 a 22 (esclusa la n° 2).

Scadenza: 31 dicembre 2010 (ma è consigliabile candidarsi al più presto).

Gli interessati devono inviare lettera di presentazione, CV e documenti (tutto in inglese) a [email protected] e copia per cc: a >. Per informazioni si può scrivere alla dott.ssa Scalora >.


Fonte:Eurocultura.

Sito web: http://ec.europa.eu/eures/home.jsp?lang=it >

Email: [email protected]


Pagina precedente