English version

Borse di studio con Unicredit

Data: 02/10/2010

UniCredit & Universities Knight of Labor Ugo Foscolo Foundation sostiene i giovani talenti europei per esprimere al meglio e valorizzare le loro competenze, supportandone le attività di studio e di ricerca con Borse e Premi in ambito economico e finanziario.


Borse di studio Crivelli Europe

UniCredit & Universities Foundation ha aperto il bando per 3 Borse di Studio Crivelli Europe, giunte quest’anno alla loro nona edizione e, per la prima volta, aperte ai migliori laureati di tutta Europa.

Le Borse di Studio Crivelli Europe sono rivolte agli studenti in discipline economiche, bancarie e finanziarie che vogliano seguire dei corsi di dottorato di ricerca all'estero. A partire da quest’anno, UniCredit & Universities le ha denominate “Crivelli Europe”, per sottolinearne la nuova dimensione europea.

Le Borse sono rivolte:

1) ai migliori studenti, di una nazionalità qualsiasi tra i 22 paesi di presenza del Gruppo UniCredit, che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque Università (anche al di fuori del perimetro geografico di Gruppo);

2) a tutti i migliori studenti di qualunque nazionalità che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque Università Europea all’interno del perimetro geografico di Gruppo.

L‘importo di ciascuna Borsa è pari a € 25.000 per l’anno accademico 2011-2012, rinnovabile per un secondo anno.

Ai vincitori saranno rimborsate interamente le tasse universitarie per l’intera durata della Borsa.

Il bando per le Borse di Studio Crivelli Europe rimarrà aperto fino al prossimo 31 ottobre.

Le candidature potranno essere inviate solo on-line e i vincitori, selezionati dal Comitato Scientifico della Fondazione, verranno annunciati entro il 31 dicembre 2010.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://unicreditanduniversities.eu/index.php/it/scholarship.html


Pagina precedente