English version

Stage per laureati tecnici

Data: 04/10/2010

La cultura NetApp è definita da valori fondamentali come la capacità di trasformare in realtà i valori in cui crede. Per NetApp è necessario stabilire e mantenere ottimi rapporti con le comunità con cui interagisce: clienti, azionisti, dipendenti, partner e vicini. Gli obiettivi sono: favorire il successo del cliente, offrire agli azionisti un valore eccezionale. Ricerca dipendenti particolarmente efficienti e perfettamente in grado di risolvere le problematiche aziendali, riconoscendone i successi e i contributi apportati.


Il Programma è strutturato in due stage di sei mesi. Il primo avrà sede presso gli uffici di Londra, e offrirà l’opportunità di trascorrere sei mesi vivendo e lavorando nella capitale britannica. L’alloggio sarà fornito da NetApp. Gli ultimi sei mesi del programma si svolgeranno in Italia.


Ciascuno stage avrà un obiettivo di lavoro ben definito, offrendo spazio all’acquisizione di responsabilità sempre maggiori, nonché l’opportunità di fornire un contributo sostanziale all’azienda con le proprie idee, allo stesso tempo facendo tesoro dall’esperienza dei team member.


Il profilo ricercato:
NetApp è alla ricerca di neolaureati in materie informatiche provenienti da ogni parte del mondo per partecipare al programma presso la NetApp Tech Academy.


Vi sono opportunità nei seguenti paesi:
Austria, Dubai, Germania, Italia, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.


Il candidato ideale per il programma dovrà dimostrare ottime capacità comunicative, con l'abilità di risolvere problemi e utilizzare tecniche di organizzazione.


Dovrà inoltre dimostrare di essere in grado di prendere decisioni, assumersi responsabilità, nonché una buona capacità di adattamento al cambiamento e di riorganizzazione delle priorità dei propri programmi in un ambiente dinamico e stimolante.


Per progredire nella ripida linea di apprendimento, il candidato dovrà dimostrare entusiasmo ed intraprendenza nonché dovrà mantenersi aggiornato su nuove tendenze, prodotti e idee sul fronte tecnologico.


Dovrà inoltre dimostrare buona attitudine al lavoro di squadra e di sapersi relazionare con i colleghi a tutti i livelli all'interno dell'organizzazione.


Il candidato prescelto dovrà dimostrare uno spirito positivo, e un approccio intraprendente unito ad energia e impegno anche nel caso in cui si tratti di lavorare con strutture limitate.


Nonostante le numerose sfide da fronteggiare ogni giorno, il candidato prescelto si avvarrà tuttavia del sostegno del team di NetApp affinché possa affrontare ogni compito con sicurezza.


Il Programma offrirà inoltre l’opportunità di viaggiare, di acquisire esperienza lavorativa all’estero di immenso valore nonché una base stabile per una futura carriera da leader presso NetApp.


Il candidato selezionato avrà l’opportunità di incontrare il team senior di ingegneri e di interagire con gli ingegneri istruttori senior in tutte le aree operative, approfondendo la propria conoscenza delle tecnologie e dei prodotti NetApp.


Dopo il programma:
Il Programma NetApp Tech Academy mira alla formazione di nuovi ed entusiasmanti talenti da inserire nell’ organico. Nei 12 mesi del programma, ci sarà l’opportunità di sviluppare le abilità e l’esperienza necessarie per prepararsi a una carriera a lungo termine all'interno di NetApp.


Una volta portato a termine il programma con successo, ci sarà la possibilità di inserimento in una posizione permanente all’interno dell’azienda, prendendo in considerazione obiettivi di carriera e le esigenze aziendali di NetApp. Nonostante le posizioni permanenti abbiano una sede fissa, ci sarà tuttavia la possibilità di continuare ad influenzare e modellare la tua carriera a NetApp.


Requisiti richiesti:
- Essere in possesso o essere in procinto di ottenere entro ottobre 2010 una laurea triennale di primo livello con ottima votazione in una disciplina informatica;
- Elevata conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Possibilità di lavorare e vivere nel Regno Unito per 6 mesi a partire da ottobre 2010.


Pari opportunità e accoglie candidature indipendentemente da età, sesso, etnicità e disabilità.


Per maggiori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://www.stepstone.it/lavoro--Opportunita-per-laureati-tecnici-Londra-NetApp--229622-inline.html

Email: [email protected]


Pagina precedente