English version

Assistente Commerciale Corporate M/F

Data: 11/11/2010

BNL cerca: Assistente Commerciale Corporate M/F.

Il ruolo prevede la collaborazione con i Gestori di riferimento nella gestione della clientela e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali del portafoglio assegnato, curandone l'assistenza anche attraverso lo svolgimento degli adempimenti di carattere amministrativo. E’ altresì prevista la collaborazione nelle attività di pianificazione e monitoraggio commerciale di competenza nonché lo svolgimento delle attività di istruttoria creditizia.





Il candidato avrà l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica di una filiale Corporate, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla struttura organizzativa della filiale e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.


Requisiti del ruolo:


•Neolaureati in Economia e Commercio, con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche e il vecchio ordinamento

•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office

•Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese

•E’ preferenziale aver maturato un’esperienza presso istituti di credito o società di revisione o di consulenza. Capacità di relazionarsi con la clientela interna ed esterna; propensione al lavoro di gruppo e disponibilità alla condivisione delle informazioni, capacità di analisi, lavoro per obiettivi, orientamento commerciale, reattività e spirito di iniziativa per contribuire agli obiettivi della Banca completano il profilo.


Sedi di lavoro: Roma e Milano

Sito web: https://web3.cvwebasp.com/bnl/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1


Pagina precedente