English version

Al via con AIESEC gli imprenditori di domani

Data: 15/11/2010

Create. Play. Grow. E' con queste parole che AIESEC Torino invita gli studenti universitari a riflettere sull'imprenditorialità e sull'importanza per i giovani di sviluppare uno spirito imprenditoriale.

Aiesec, la più grande organizzazione studentesca al mondo, presente in 107 Paesi e con più di 50.000 membri, affronta l'argomento in maniera innovativa ed efficace: quattro business games incentrati su quattro culture imprenditoriali diverse - imprenditoria straniera, giovanile, sociale e femminile.

Nei quattro appuntamenti chiamati "Mercoledì dell'imprenditorialità" gli studenti universitari che parteciperanno all’evento avranno l’occasione di relazionarsi alle tematiche proposte non solo in maniera pratica e immediata, attraverso i business games che si svolgeranno in lingua inglese, ma anche incontrando imprenditori del panorama piemontese, rappresentanti dei diversi contesti imprenditoriali.

Gli incontri saranno inoltre arricchiti da testimonianze di studenti internazionali provenienti da paesi come Russia, Slovacchia, Giordania e Polonia.

I primi tre classificati nei business games saranno premiati con uno Smartphone, un IPod nano e un IPod shuffle.

Per maggiori informazioni sul regolamento e la modalità di iscrizione, consultare il sito indicato sotto.

Sito web: http://www.aiesec.org/italy/torino


Pagina precedente