English version

Farmacisti nel Regno Unito

Data: 22/11/2010

Il Servizio Eures dell'AFOL di Milano propone 70 offerte di lavoro come farmacisti nel Regno Unito, sia in farmacie private che in ospedali pubblici e privati.

Si offre un servizio completamente gratuito, comprensivo di numerose attività, fra le quali si possono annoverare l'assistenza nel processo di selezione, il supporto nel trasferimento nel Regno Unito e il supporto post-assunzione.

È previsto il pagamento dell'alloggio per le prime quattro settimane e del corso di formazione per farmacisti nel Regno Unito. Si offre altresì un concreto aiuto per ottenere l'iscrizione al RPSGB (Royal Pharmacutical Society of Great Britain), e si organizzano corsi mirati a migliorare velocemente il livello d'inglese.

Si fornisce inoltre supporto ai candidati nella scelta della località adatta a loro: le offerte di lavoro per farmacisti italiani a Londra, infatti, non sono molte, ma vi sono opportunità in altre grandi e interessanti località della Gran Bretagna, più decentrate.

Infine, si offre ai candidati l'aiuto necessario per pianificare il trasferimento fornendo loro una guida comprensiva di tutte le informazioni utili per vivere e lavorare nel Regno Unito.

Per candidarsi, si prega di inviare lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Eva Salaj [email protected] e, per conoscenza, ad EURES AFOL Milano [email protected], entro il 30 dicembre 2010, ma è preferibile farlo quanto prima se si desidera partecipare alle selezioni che si terranno a Milano presso EURES AFOL. Tutti i dettagli dell'offerta sono in www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.


Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.provincia.milano.it/lavoro

Email: [email protected]


Pagina precedente