English version

Addetto ufficio SAP/HR

Data: 25/11/2010

Lidl ricerca: Addetto ufficio SAP/HR.

Mansioni:
Il candidato ideale, in collaborazione con il Responsabile dell’ufficio, sarà l’interlocutore nella gestione e nell’aggiornamento del sistema SAP HR per l’amministrazione del personale (nello specifico l’ufficio paghe). Inoltre avrà modo di interagire in autonomia con i programmatori del sistema (consulenti esterni) e la Casa Madre tedesca.


Il Suo profilo:
Laurea di 1° e 2° livello ad indirizzo economico o diploma di Ragioneria, esperienza almeno biennale in studi di consulenza o nell’amministrazione del personale. Ottimo utilizzo del pacchetto Office con particolare attenzione per gli applicativi Excel, Access e conoscenza tecnico operativa del sistema SAP HR. Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.


Completano il profilo precisione, capacità organizzativa, autonomia lavorativa, ottima attitudine alla pianificazione e programmazione e orientamento all’obiettivo.


Offre:
un posto di lavoro sicuro in un’azienda in continua espansione. Un’attività varia, di responsabilità, con buone prospettive di crescita. Un lavoro dinamico in un piacevole ambiente lavorativo, basato sulla fiducia reciproca, lealtà e rispetto.


Sede di lavoro: presso Direzione Generale Lidl Italia sita in Arcole, Verona.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.c.pos_aperte.index


Pagina precedente