English version

Ricercatore

Data: 02/12/2010

Una Multinazionale Chimica operante nella produzione e distribuzione di prodotti diversificati. Per la Divisione Compounds sta cercando candidature idonee a ricoprire la posizione di Ricercatore.

Il titolare della posizione riporterà al R&D Manager e avrà la responsabilità di gestire le attività di sviluppo prodotti ad alto valore aggiunto.

Laureato in Chimica, il candidato che cerchiamo ha maturato un’esperienza di 7/8 anni di laboratorio ed è autonomo nello svolgimento dell’attività di ricerca, nella stesura di formulazioni e nell’identificazione di un piano di test per valutarle. Esperto di PVC, può provenire da aziende del settore o da realtà attive nello sviluppo e produzione di additivi e stabilizzanti. È, inoltre, gradita l’esperienza di attività con altri polimeri.

Il candidato ha una mentalità aperta, portato per l’innovazione, nonostante l’esperienza è persona concreta e pratica in laboratorio dove può essere supportato da 1/2 Tecnici.
Collaborativo, è in grado di confrontarsi con l’R&D Manager e con le altre funzioni aziendali (Produzione e Commerciale) in modo costruttivo e proattivo.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Lombardia.

Riferimento

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, con l’indicazione F143 autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo: [email protected] ; PROMAN - Via Frua 21/6 - 20146 Milano (fax 02/48009572 ).

Email: [email protected]


Pagina precedente