English version

Capo Commessa/Capo Cantiere

Data: 17/12/2010

Azienda attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di importanti impianti energetici e di infrastrutture civili, sull’intero territorio nazionale, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: Capo Commessa/Capo Cantiere per la Divisione Impianti/Energia con sede nel Veneto.

Il candidato ideale, diplomato perito meccanico/elettrotecnico/geometra o laureato in discipline tecniche, avrà maturato una esperienza almeno triennale nella realizzazione di impianti elettrici, con parziali contenuti di meccanica, per impianti civili terziari di medie/grandi dimensioni
(a partire da un valore economico di almeno € 1,5 milioni) e nella pianificazione e gestione delle risorse (da un minimo di 50 persone) coinvolte.
Egli coordinerà tutte le attività connesse alla gestione del cantiere garantendo la corretta attribuzione delle attività e dei carichi di lavoro.
Dovrà inoltre monitorare e dirigere la progressione dei lavori e riportarla alla direzione del progetto.
Si occuperà dei rapporti con la committenza e con i principali fornitori.


Ulteriori Requisiti:
Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.
L’effettiva conoscenza della lingua inglese, l’attitudine al coordinamento e all’organizzazione di team di lavoro, la flessibilità operativa e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte, completano il profilo richiesto.

Sede di lavoro: regione Veneto

Si offre:
contratto di assunzione a tempo indeterminato • possibilità di crescita nel ruolo Questo annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Si prega inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione alla Privacy (L.196/2003) ai seguenti recapiti: e-mail:
[email protected] e per cc: [email protected]
(Rif.: CAPCOMV) fax: 02/700 551 680


Scadenza: 31/12/2010

Email: [email protected]


Pagina precedente