English version

Granarolo ricerca 20 brillanti giovani neolaureati

Data: 30/12/2010

Granarolo ricerca: 20 brillanti giovani neolaureati. Attraverso un piano biennale (2010-2011) che prevede l’assunzione di profili ad alto potenziale, l’azienda ha deciso di inserire all’interno del Gruppo 20 neolaureati, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale.


Aree di inserimento e profili:

Attraverso un piano di inserimento il candidato potrà intraprendere un percorso coerente con il curriculum accademico all’interno di una delle seguenti aree:
- Amministrazione e Finanza
- Governance, Risk Management e Compliance – Auditing
- Assicurazione Qualità
- Ricerca e Sviluppo
- Controllino
- Manufacturing Engineering Logistica Marketing Trade Marketing
- Vendite
- Vendite – Estero


Processo di selezione e requisiti di accesso al progetto:

Il processo di selezione sarà snello ed articolato in due fasi:
-
parteciperà ad un primo incontro di gruppo, cui seguirà un colloquio individuale condotto dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, in tandem con il manager dell’area di destinazione.


Requisito preferenziale l’aver conseguito la laurea (magistrale/specialistica) in corso di studi e a pieni voti (votazione maggiore di 105/110 o maggiore di 95/100) e, se non si è cittadino italiano, l’essere in possesso di un titolo di laurea riconosciuto nel nostro Paese e la comprovata padronanza della lingua italiana (scritta e orale).


Piano di inserimento e facilitazioni:

Ai neoassunti verrà proposto un Piano di Formazione della durata di 18 mesi, progettato in stretta sinergia con le aree di destinazione e capace di coniugare l’esperienza lavorativa, al fianco di colleghi esperti, con attività formative teoriche.


Nel percorso di crescita e di apprendimento sul campo il candidato potrà contare sul supporto di un Mentor. Successivamente verrà inserito all’interno del sistema strutturato di gestione delle competenze e sviluppo professionale.


Per maggiori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.granarolo.it/Chi-siamo/Lavorare-in-Granarolo/YounGranarolo


Pagina precedente