English version

Tecnologo / Process Engineer

Data: 31/12/2010

Technoprobe opera nel settore della microelettronica, progetta e realizza probe card per testing di semiconduttori. La società fondata nel 1993 con sede principale a Cernusco Lombardone (IT) opera con clienti internazionali ed è presente con i propri uffici o siti produttivi in Francia, Stati Uniti, Singapore, Taiwan, Filippine; globalmente occupa circa 350 persone di cui 130 in Italia. Technoprobe è il 4° produttore mondiale di probe Card e primo produttore Europeo. Web Site: www.technoprobe.com

Località: Cernusco Lombardone, 23870 (Lecco)

Contratto:
Tempo determinato se Neo-lauretati (con finalità all’assunzione a tempo indeterminato). Indeterminato se con esperienza significativa.

Tipo di attività da Svolgere:
Tipo di attività: Ricerca e Sviluppo, industrializzazione e messa a punto di nuove tecnologie micro-meccaniche per il testing dei semiconduttori.

Requisiti:
Ci rivolgiamo a neo-laureati o candidati con esperienza aventi le seguenti caratteristiche ideali:

Se Neo-laureati:

1.Laurea breve in ingegneria meccanica, materiali oppure in fisica. 2.Buona attitudine all’attività sperimentale e una naturale curiosità a conoscere. 3.Interesse a lavorare a obiettivo e in team.
Se con esperienza:
4.Esperienza su processi o macchine, meglio se per elettronica o microelettronica. 5.Basi di progettazione CAD.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese.

Contatto:
I candidate ambosessi (L. 903/77) sono invitati ad sottoscrivere la liberatoria per i dati personali (D.Lgs 196/2003) ed a rispondere a questo annuncio tramite i seguenti indirizzi e-mail:
[email protected]

Sito web: www.technoprobe.com

Email: [email protected]


Pagina precedente