English version

Banca Sella cerca personale per categorie protette

Data: 13/01/2011

Banca Sella cerca: categorie protette (legge 68/99).


Ricerca candidati:

Lg. 68/99 (invalidi civili e Art.18) in possesso di diploma di laurea o di scuola media superiore (preferibilmente ragioneria o istituti tecnici), con una buona padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel e Power Point) e di posta elettronica.


I candidati di nostro interesse possiedono - come requisiti indispensabili - buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.


L'aver maturato precedenti esperienze lavorative in ambito bancario costituisce requisito preferenziale.


L'inserimento è previsto nell'ambito della rete commerciale delle Banche del Gruppo con prioritario riferimento all'area Piemonte (Alessandria, Biella, Cuneo, Torino, Novara),Emilia Romagna (Modena, Bologna),Lombardia (Milano),Toscana (Firenze),Trentino Alto Adige (Trento, Bolzano) con ruolo di operatore di sportello su attività di: gestione operatività cassa, vendita di prodotti di base (carte di credito, bancomat, ecc.), unitamente a prodotti più complessi; sviluppo e mantenimento rapporti con la clientela; consulenza in tema di finanziamenti, investimenti.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/index.jsp


Pagina precedente