English version

Buyer abbigliamento

Data: 14/01/2011

La Geox S.p.A. per il potenziamento della Direzione stile ricerca un/una Buyer con una consolidata esperienza nel ruolo.


Il candidato ideale ha una conoscenza approfondita del processo di acquisto, in particolare in relazione alle attività di analisi e pianificazione, coordinamento per la fase di selezione del prodotto ed acquisto, monitoraggio degli andamenti di collezione in stagione e delle azioni preventive e correttive di gestione dello stock.


Riportando alla Retail Buying Manager, la risorsa svolgerà le seguenti attività:
- partecipare alla creazione dei budget di acquisto delle collezioni in base agli obiettivi di fatturato dei singoli stock;
- selezionare e creare le strutture di assortimento;
- gestire il prodotto in season nel retail (categorie, range di prodotti, quantità e prezzi, tecniche espositive, lanci prodotto e riassortimenti);
- creare e monitorare i piani di acquisto;
- monitorare l'andamento del mercato per gestire gli acquisti dei prodotti in assortimento.


Caratteristiche del candidato:


Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza nel ruolo per minimo 4 anni all'interno di contesti strutturati del mondo del retail operanti nei settori calzature e/o abbigliamento.


E’richiesta la conoscenza degli aspetti numerici del processo di buying: pianificazione acquisti, monitoraggio e analisi dei risultati, in-season collection management.


Ottime doti relazionali, analitiche e commerciali, orientamento al cliente, dinamismo, autonomia, intraprendenza e buona sensibilità per il prodotto completano il profilo.


Sede: Biadene


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di segutio.

Sito web: https://web2.cvwebasp.com/geox/formweb/FormJp.asp?SiteId=1&LanguageId=0


Pagina precedente