English version

Programma Leonardo da Vinci - Progetto "EU-Handbag - Europe in the handbag - a wealth of skills for Europe"

Data: 21/01/2011

Progetto di mobilità Leonardo da Vinci "EU-Handbag - Europe in the handbag - a wealth of skills for Europe".

Il progetto prevede la partecipazione di 90 persone disponibili sul mercato del lavoro (disoccupati, neolaureati, neodiplomati, cassa integrati zero ore, lavoratori in mobilità, occupati) a tirocini con una durata di 12 o 26 settimane nei seguenti Paesi: Spagna, Regno Unito, Germania e Portogallo. Settori: commerciale, marketing, amministrativo, turistico, alberghiero, elettrico, meccanico.

È aperto il terzo bando di selezione rivolto alle persone disponibili sul mercato del lavoro per 12 tirocini di 3 mesi in Germania (settori: commerciale, marketing, energia solare), 17 tirocini di 6 mesi in Spagna (settori: meccanico, elettrico), 8 tirocini di 6 mesi in Portogallo (settori: alberghiero, organizzazione eventi, commerciale, efficienza energetica). Le partenze sono fissate a fine maggio 2011, mentre la fase di selezione e preparazione dei partecipanti inizierà nel mese di marzo.

Le schede informative sul progetto e il bando di selezione sono scaricabili dal sito internet Apro, nella sezione Progettazione Europea:
Leonardo Da Vinci.

La scadenza per la presentazione delle candidature sarà il 17 febbraio 2010.

Per informazioni e/o chiarimenti sul bando, gli interessati possono contattare l’Agenzia Formativa dal Lunedì al Venerdì (ore 10.00-12.00), telefonando al numero 0173.284922 (chiedere di Ufficio Ente) o inviare una mail a [email protected]

Sito web: http://www.apro-fp.it/getcontent.aspx?nID=68&l=it&rID=40

Email:  [email protected]


Pagina precedente