English version

Allievi responsabili di reparto di ipermercato

Data: 28/01/2011

E.Leclerc Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di FORLI’ cerca : Allievi responsabili di reparto di ipermercato.

Ai candidati che verranno scelti sarà affidata la gestione ed il coordinamento di Reparti del Settore Fresco, Alimentare e non Alimentare.


Gli Allievi verranno inseriti in un percorso formativo orientato ad acquisire le basilari conoscenze dell’organizzazione.


Per tutti i candidati è richiesta comprovata esperienza di vendita assistita e/o di coordinamento presso uno degli ambiti merceologici di riferimento, costituendo titolo preferenziale l’avere maturato una minima esperienza professionale o formativa nella Grande Distribuzione Organizzata.


Leadership, capacità di lavorare in gruppo, spirito imprenditoriale e forte orientamento ai risultati commerciali completano il profilo dei candidati ricercati ai quali è richiesta ampia flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità al lavoro festivo.


A tutte le figure che perseguiranno successivamente il titolo di Capo Reparto verrà assegnata ampia autonomia operativa e gestionale sulla base della quale verrà prevista la valorizzazione, lo sviluppo e la crescita dei talenti emergenti.


Sede di lavoro: Forlì e Rimini


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.infoiper.it/ricerca_personale.php


Pagina precedente