English version

Citroën offre stage per techincal specialist

Data: 22/02/2011

Citroën ricerca un giovane e brillante neolaureato/laurendo con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage.


La persona sarà inserita all'interno della Direzione Logistica Pezzi di Ricambio e Accessori e, affiancando il Responsabile della Gestione Relazioni Clienti, si interfaccerà con la rete dei distributori ufficiali di Pezzi di Ricambio per l’analisi e la soluzione di problemi di tipo tecnico.


Collaborerà inoltre con gli altri Servizi della Direzione per l’implementazione degli action plan necessari al miglioramento della customer satisfaction.


Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o Economia ed ha una buona conoscenza della lingua inglese e francese.

E' inoltre dotato di precisione, spirito d'iniziativa, buone capacità comunicative e di una spiccata attitudine al problem solving.


Completano il profilo un'ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Access.


E’ gradita la residenza a Milano o nell'hinterland milanese.


Durata: 6 mesi


Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale.


Orario di lavoro: Full-time


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://citroen.easycruit.com/vacancy/509838/2986?iso=it


Pagina precedente