English version

Buyer

Data: 12/03/2011

Sabelt, società del Gruppo Brembo, marchio di riferimento in Europa per la realizzazione di cinture di sicurezza da competizione e sistemi di sicurezza per l’infanzia, per la sua sede di Moncalieri (TO) ricerca un/una buyer. All’interno della Direzione Acquisti la figura ricercata si occuperà di garantire l’efficiente e efficace gestione degli acquisti di materie prime, materiali e servizi dell’area assegnata nel rispetto dei parametri di tempo/qualità/quantità. Gestirà i rapporti con i fornitori esistenti e contribuirà allo sviluppo dei nuovi. Parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche di approvvigionamento in relazione ai processi e alle famiglie d’acquisto secondo un budget di area concordato con il proprio responsabile; assicurerà inoltre la valutazione delle richieste d’offerta ed avrà il compito di raggiungere obiettivi economico-finanziari e gestionali specifici per il rispettivo perimetro di competenza.


Requisiti richiesti:
• laurea in Ingegneria o in discipline economiche;
• esperienza maturata di circa 2-4 anni nella funzione acquisti all’interno di realtà industriali complesse, strutturate preferibilmente nel settore della componentistica;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• spiccate capacità negoziali, gestionali, organizzative e relazionali;
• determinazione e orientamento al risultato;
• disponibilità a trasferte.

La provenienza dal settore automotive e la conoscenza delle logiche di purchasing a livello internazionale costituiranno titoli preferenziali.

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.brembo.com/ITA/AboutBrembo/Carriere/JobOpportunities/


Pagina precedente