English version

Analista funzionale Junior

Data: 21/03/2011

Plurimpresa - Agenzia per il Lavoro di Catania - ricerca laureati/neolaureati in Ingegneria Informatica/ Ingegneria dei servizi/ Scienze dell’informazione e lauree affini con un’ottima padronanza della lingua inglese e forti competenze informatiche.


L’azienda cliente è leader mondiale nel settore del largo consumo presente sul mercato italiano da più di 40 anni.


Stiamo cercando un giovane da inserire nella sede di Milano all’interno del team di Analisti Funzionali che operano direttamente sui sistemi gestionali dell’azienda.

Più nel dettaglio si tratta di una figura di confronto che opererà a livello italiano e internazionale a stretto contatto con gli utenti delle diverse direzioni aziendali e con i tecnici di sviluppo per seguire l’implementazione e dei pacchetti gestionali a supporto del business.


In particolare si occuperà di studi di fattibilità, analisi di processo e realizzazione delle funzionalità dei sistemi interni in relazione alle richieste degli utenti e agli obiettivi strategici dell’azienda.

Sede di lavoro: Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.


Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di stage di 6 mesi con possibilità di inserimento. Rimborso spese: 1000 euro netti più mensa aziendale.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.


Si richiede conoscenza di:
a. Sistemi operativi;
b. Network integration tools (VPN, Avantail, Citrix, firewall, etc.);
c. Ambienti virtuali;
d. Infrastrutture tecniche;
e. Packaging tools per la distribuzione delle applicazioni;
f. Architettura Siebel e amministrazione remota Siebel.


Per la posizione che dovrà ricoprire sono richieste anche competenze di Project Management, doti di leadership, propensione e abilità al lavoro in team, velocità di apprendimento, orientamento ai dettagli e al problem solving.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1967&P=50573

Email: [email protected]


Pagina precedente