English version

Junior controller

Data: 18/03/2011

Il candidato verrà inserito nell’area Finance, in diretto riporto al Business Analyst ed al CFO, con l’obiettivo di supportare e poi seguire in prima persona le chiusure mensili, l’analisi del budget, l’analisi delle marginalità, il controllo delle vendite, il reporting verso la casa madre (IAS/US GAAP), la reportistica interna e SOX.

L’Italia è a capo della South Region, di cui il candidato monitorerà il business.

Le ridotte dimensioni della struttura in Italia fanno dell’azienda cliente un ambiente ideale dove lavorare a stretto contatto con il Top Management e dove mettersi in rilievo per capacità, umiltà e pro attività.


Sede di lavoro: Milano.
Per raggiungere la sede è necessario che il candidato sia automunito.

Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione.
La tipologia di contratto e l’offerta economica saranno commisurate alle capacità e all’esperienza del candidato.
Aut. Min. Prot. 20309


Requisiti:
Il profilo ideale è quello di un laureato di alto potenziale in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, con indirizzo di specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo, laureato da non oltre 24 mesi. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e un’ottima capacità di utilizzo del pacchetto Excel (ed in generale dello strumento informatico).

Curiosità, pro attività, interesse specifico per il controllo di gestione e motivazione ad operare in un ambiente internazionale, sono elementi importanti che verranno certamente tenuti conto nella valutazione della candidatura.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1107&P=50543

Email: [email protected]


Pagina precedente