English version

Analista programmatore

Data: 18/03/2011

Il candidato prescelto verrà inserito nel team di Information Systems per partecipare ad un progetto di razionalizzazione e integrazione basi di dati aziendali.
Il candidato seguirà l’analisi delle procedure finalizzate al reperimento dei dati ed alla validazione degli stessi, quindi fornirà il proprio supporto di programmazione al team degli analisti quantitativi con i quali dovrà implementare e migliorare gli algoritmi di analisi finanziaria.
Indispensabili ottime conoscenze di Excel, query su data base SQL e programmazione in VBA, c++, gradito c#.


Sede di lavoro: Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: Contratto di assunzione a tempo determinato 12 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.


Requisiti:
Ricerchiamo un candidato laureato in Ingegneria informatica/informatica o equivalenti da non oltre 12 mesi, con nbuona conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office Suite, query su data base SQL e onoscenza dei linguaggi di programmazione VBA, C++ o altri linguaggi di programmazione ad oggetti).
Intraprendenza, capacità di lavoro in team e propensione al problem solving completano il profilo caratteriale del candidato ideale.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1107&P=50484

Email: [email protected]


Pagina precedente