English version

Tecnologo alimentare lattiero caseario

Data: 19/03/2011

Il candidato prescelto sarà inserito all’interno di uno stabilimento aziendale che prevede diversi processi produttivi (processati, latticini, burro), per seguire il processo di produzione del burro.
L’azienda produce oggi 4.500 tonnellate di burro, con una linea produttiva, 15 addetti e diverse linee di confezionamento.
Il candidato in diretto riporto ad un responsabile di reparto dovrà seguire il burrificio sia dal punto di vista della ricettazione, della capacità produttiva, della gestione e coordinamento di tutte le risorse, della qualità e sicurezza.
Si dovrà inoltre dedicare in maniera particolare al monitoraggio e verifica degli impianti di confezionamento al fine di suggerire azioni di miglioramento e ottimizzazione delle prestazioni delle stesse.

L’azienda prevede un percorso di crescita di sicuro interesse.


Sede di lavoro: provincia di Pavia, è preferibile che il candidato sia automunito.
Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione tempo indeterminato.


Requisiti:
Il candidato ideale è un giovane fra i 25 ed i 27 anni, neolaureato/ laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari, possibilmente con indirizzo di specializzazione in industria lattiero casearia.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese o francese, ed una buona preparazione di base non solo sulle tecnologie alimentari, ma anche a livello di impianti produttivi (impianti di scrematura, evaporazione, sterilizzazione, confezionamento, etc).
Doti relazionali, spirito di gruppo, motivazione ad operare in un contesto multinazionale di produzione sono caratteristiche fondamentali per la copertura della posizione.
E’ preferibile che il candidato abbia l’autovettura e sia domiciliato/residente nella zona a sud di Milano.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente sito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1107&P=50441

Email: [email protected]


Pagina precedente