English version

“Brain Calling Fair 2011”

Data: 26/04/2011

E’ in arrivo il “Brain Calling Fair” -13 e 14 maggio a Milano - l’iniziativa dell’American Chamber of Commerce in Italy, che convoca i talenti più brillanti in una riunione con le aziende.

L’obiettivo dell’incontro è lo scambio di professionalità e esperienze, con l’ascolto delle proposte più innovative.

La candidatura è aperta a chiunque abbia un progetto aziendale originale: studenti, ricercatori, professionisti sono invitati a mettere in moto il proprio cervello!

La partecipazione è gratuita e può avvenire in due modalità di iscrizione: la prima con registrazione e upload del progetto online, direttamente indirizzato all’azienda scelta; la seconda tramite registrazione e presentazione del progetto agli stand, il giorno stesso dell’evento.

Il candidato potrà presentare la stessa proposta a più aziende o più idee alla stessa azienda. Per visionare la tipologia di progetto, basta andare sul sito http://www.braincallingfair.it/ e cliccare sulla sezione “aziende & progetti”.

Affianco al nome di ogni azienda, risulterà la dicitura “open project”, se l’ideazione è libera, o la descrizione dettagliata del progetto, nel caso di una specifica area di competenza richiesta. Chi sceglierà la modalità di registrazione online avrà priorità di ascolto, rispetto a chi si iscriverà alla reception il giorno stesso dell’evento.

I partecipanti delle migliori idee caricate saranno, infatti, contattati, prima dell’11 maggio, dalle aziende interessate, in vista di un approfondimento “one to one”.

Il termine per l’upload è il 6 maggio 2011 e centocinquanta progetti sono già nel web.

Sito web: http://www.braincallingfair.it/


Pagina precedente