English version

Gi Group cerca beauty consultant e make-up artist

Data: 05/04/2011

Gi Group è il primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. E' attivo nei campi della somministrazione, formazione, ricerca e selezione permanent, outplacement, Executive Search, outsourcing e insourcing, applicazioni per la gestione delle risorse umane, consulenza HR e indagini retributive, riconversioni industriali.

Gi Group offre più di 350 posti per beauty consultant e make-up artist, che verranno inseriti presso le profumerie o in realtà commerciali presso i corner/box dedicati.

Dalla nascita della nuova Divisione Fashion & Luxury di Gi Group sono molteplici opportunità professionali, sia legate di natura stagionale che finalizzate alla stabilizzazione.

Nel settore della cosmetica, sono richieste figure specializzate e con esperienza per far fronte a nuove aperture, a eventi di lancio prodotti nei corner ,in profumeria o nei centri commerciali.


Per quanto riguarda le beauty consultant, i principali requisiti richiesti sono:

precedente esperienza nel settore della profumeria, conoscenza delle tecniche di make-up di base e sensibilità alla propria immagine e alle esigenze del cliente.


A seguire le ricerche di dettaglio:

• 300 beauty consultant
• 50 make up artist

Le opportunità si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri, sul sito riportato di seguito è possibile vedere nel dettaglio le posizioni e le modalità per la candidatura.

Sito web: http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx


Pagina precedente