English version

Impiegato contabilità e bilancio

Data: 29/04/2011

Il candidato si occuperà della gestione delle attività connesse a: gestione contabile dei beni ammortizzabili secondo i principi nazionali e internazionali, tenuta dei libri contabili obbligatori, chiusura mensile della contabilità analitica e assolvimento degli adempimenti fiscali relativi a liquidazione IVA e ritenute d’acconto, predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura propedeutiche all’elaborazione del bilancio d’esercizio.


Il profilo:

Laurea di 1° o 2° livello ad indirizzo economico, esperienza pregressa nel ruolo, ottimo utilizzo del pacchetto Office. La conoscenza fluente della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale. Si richiede attitudine alla pianificazione ed organizzazione. Completano il profilo precisione, autonomia lavorativa e flessibilità.


Viene offerto un posto di lavoro sicuro in un'azienda in continua espansione e un'attività varia e di responsabilità con buone prospettive di crescita. Un lavoro dinamico in un piacevole ambiente lavorativo, basato sulla fiducia reciproca, lealtà e rispetto.


Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a compili l'apposito form sul sito allegando il Suo curriculum vitae con una lettera di presentazione.


Lidl Italia srl
Ufficio selezione
[email protected]
Via Augusto Ruffo 36
37040 Arcole (VR)

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193_6866.htm

Email: [email protected]


Pagina precedente