English version

Progetto apprendisti

Data: 29/04/2011

Il progetto prevede la formazione del Commesso Specializzato, garante della gestione economica e commerciale di un punto vendita in assenza del Responsabile di Filiale (rispetto alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, assistenza al cliente, gestione amministrativa, ordine e controllo delle merci).


Il profilo:

Diploma, utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.


In un contesto di retail sempre più competitivo Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri Commessi Specializzati un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa.
I nostri tutor aziendali vi seguiranno durante i primi 2 anni attraverso una formazione che prevede l’alternarsi di lezioni in aula e di attività sul campo; avrete così la possibilità di confrontarvi direttamente con le dinamiche della grande distribuzione.

Viene offerto un contratto di apprendistato di 48 mesi o in alternativa un contratto di inserimento di 18 mesi, settore Commercio, e serie prospettive di crescita e sviluppo; al termine del periodo è infatti prevista la conferma del rapporto di lavoro con un contratto a tempo indeterminato.

La figura opererà all’interno di una delle Filiali presenti nel territorio; pertanto ci segnali la zona di preferenza all’invio della candidatura.


Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a compili l'apposito Form sul sito allegando il Suo curriculum vitae e una lettera di presentazione.


Lidl Italia srl
Ufficio selezione
[email protected]
Direttore del personale
Via Augusto Ruffo, 36
37040 Arcole (VR)


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193_7352.htm

Email: [email protected]


Pagina precedente