English version

Treasury Specialist

Data: 30/04/2011

L’azienda cliente è un’importante multinazionale leader nel settore dell’elettronica di consumo presente sul mercato con marchi di alto posizionamento.
Il candidato sarà inserito nella struttura di Finance focus Tesoreria, a diretto riporto del responsabile di funzione, dove l’attività principale riguarderà la gestione dei rapporti con gli Istituti Bancari per tutte le società del Gruppo presenti in Italia ed il contatto con la tesoreria della casa madre estera.

Dovrà inoltre collaborare, e successivamente coordinare, tutte le attività operative di tesoreria e curarne tutti i risvolti all’interno delle dinamiche aziendali, interfacciandosi sia con i colleghi delle divisioni interne alla struttura societaria, che con le Società Collegate.

Sede di lavoro: Monza

Contratto, inquadramento, retribuzione: Contratto e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.


Aut. Min. Prot. 20309


Requisiti:

Il candidato ideale è un giovane laureato in Economia o in Scienze Giuridiche, con un eccellente curriculum scolastico e spiccate conoscenze in ambito economico e bancario, che abbia maturato un'esperienza lavorativa di almeno tre anni in ambito finance o amministrativo.
È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel (macro, pivot) e dei principali sistemi informativi (es. SAP).


Per ulteriori informazioni e per le modalità di candidatura potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1107&P=51414

Email: [email protected]


Pagina precedente