English version

Analista Funzionale MOE

Data: 06/05/2011

BNP Paribas ricerca: Analista Funzionale MOE.

Nella struttura IT - ambito MOE - sulla sede di Roma - ricerchiamo Analisti Funzionali con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Il ruolo prevede la comprensione e l'analisi delle esigenze utente; la definizione delle specifiche funzionali più adeguate a soddisfare i requisiti espressi; il disegno del modello logico dei dati della soluzione progettuale; nonchè la verifica dell'adeguatezza della soluzione applicativa alle esigenze utente curando inoltre l'efficacia e la copertura dell'attività di test funzionale.

Il candidato ideale ha un'età non superiore ai 35 anni, ha consolidate conoscenze delle metodologie e degli strumenti di progettazione applicazioni in ambito object oriented, della modellazione UML e delle metodologie di gestione del testing e dei tools (es. HP Quality Center). Sa utilizzare tool di modellazione quali rational rose, ha esperienza di analisi e disegno di applicazioni object oriented e pattern di implementazione dei modelli dati su database relazionali. Conosce inoltre i linguaggi di programmazione JSP/ Java e i paradigmi di programmazione Object Oriented.

Laurea in materie scientifiche, competenze nell'area marketing/vendita, conoscenza dei sistemi informativi in ambito bancario, esperienze di coordinamento di team di sviluppo software, conoscenza della metodologia CMMI, rappresentano aspetti preferenziali. La buona conoscenza della lingua inglese e/o francese scritta e parlata completa il profilo.


Area territoriale: Italia.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bnpparibas.it/IT/careers/cvweb-job-posting.asp


Pagina precedente