English version

Addetto Call Center Sinistri

Data: 07/05/2011

Società di Servizi del Gruppo Generali gestisce i sinistri Auto e non Auto delle Compagnie del Gruppo in Italia.
E’ un punto di riferimento nel mercato da ormai un decennio per l’elevato livello di autorevolezza tecnica dei suoi operatori e per la spiccata propensione al servizio nei confronti della clientela. E’ una realtà dinamica, giovane, in continuo sviluppo, capace di prevenire e governare la costante e rapida evoluzione del settore liquidativo, assecondando i mutamenti giuridico-normativi che fanno da cornice e interpretando al meglio i sempre più raffinati bisogni di efficienza che manifesta l’opinione pubblica nei confronti delle Assicurazioni.

Nata nel 2000 dalla fusione dei servizi di liquidazione sinistri di Assicurazioni Generali, Ina Assitalia e Fata con il mandato di liquidare i danni per conto delle stesse, nel 2007, con l’integrazione nel Gruppo di Toro Assicurazioni, GBS AL si è ulteriormente potenziata raggiungendo un organico di oltre 1800 persone. Si prefigge, attraverso la specializzazione dei processi liquidativi e la costante innovazione tecnologica, di garantire la migliore qualità del servizio, coniugando la redditività per la Capogruppo con la soddisfazione delle Reti e dei Clienti.


Tipo contratto:

Contratto Collettivo Nazionale del settore Assicurativo – parte terza (call center), retribuzione annua lorda € 20.100 (ticket restaurant di € 7), 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì, tempo determinato o contratto di inserimento (full time), percorso di formazione specifico.
Descrizione del ruolo:

L’addetto al Call Center sinistri di GBS AL svolge quotidianamente un’attività tecnica e amministrativa utilizzando canali telefonici e/o telematici per l’apertura dei danni RCAuto/ARD/RE/Infortuni e Malattie, l’istruzione della pratica (reperendo i documenti necessari alla liquidazione, verificando la regolarità amministrativa, applicando le regole CARD) e l’incarico del perito per la valutazione del danno.

Oltre alla gestione puntuale dei sinistri, l’addetto si occupa della gestione del cliente fornendo informazioni sullo stato del sinistro.


Requisiti:

- laurea in Giurisprudenza, triennale o specialistica (titolo preferenziale), Scienze Politiche ed Economia;
- conoscenza degli strumenti del pacchetto MS Office;
- buone capacità relazionali e comunicative.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.generali.com/Gruppo-Generali/Lavora-con-noi/opportunita--di-lavoro/opportunita-di-lavoro/sezione/199015.html


Pagina precedente