English version

Borse di studio per premiare la creatività e il talento

Data: 12/05/2011

Trenta borse di studio per i corsi triennali 2011/12.

Si apre così, ufficialmente, l’edizione 2011 di Diario Creativo, l’iniziativa promossa da Ied Milano per selezionare e premiare giovani talenti e le loro idee con borse di studio per i corsi triennali di design, moda, visual communication e management delle imprese creative in partenza ad ottobre 2011.

A tutti gli studenti e aspiranti designer, fino al 27 giugno, l'Istituto Europeo di design offre infatti l’opportunità di mettersi alla prova ideando e sviluppando un proprio progetto.

La sfida quest’anno si chiama “Milano si prepara all’Expo”: come i giovani pensano e immaginano la città di Milano in vista di questo grande evento, ma anche cosa vorrebbero e come reinterpreterebbero prodotti, luoghi, servizi, eventi attraverso immagini, parole, video e qualunque altra forma e mezzo di comunicazione.

I lavori andranno inviati a [email protected] .

Giorno dopo giorno saranno pubblicati sul sito http://diariocreativo.com/ e collegati a Facebook per consentire agli utenti di diventare supporter e commentare ogni lavoro.

I migliori progetti passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria di docenti Ied e professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio.

Le 30 borse di studio a disposizione sono di durata triennale, a copertura totale e parziale delle rette di frequenza.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://diariocreativo.com


Pagina precedente