English version

Well Testing, Workover and Completions Specialist

Data: 31/05/2011

Edison, azienda leader in Italia nei settori dell'approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo cerca: Well Testing, Workover and Completions Specialist.


Settore: Operations settore oil and gas.
Codice di riferimento: WWCS.


Esperienza:

Il ruolo riporta al Responsabile di Area Pozzo e si interfaccia principalmente con l’area Giacimenti. Inoltre intrattiene rapporti con i diversi referenti aziendali, "clienti" dei progetti, quali: Esplorazione, Operazioni Italia e Branch estero.

Il candidato prescelto assicurerà la pianificazione, la programmazione e la conduzione dell’attività di Well Testing, Workover Completions di pozzi petroliferi on/off shore in Italia ed all’Estero. Si occuperà della valutazione e selezione delle tecnologie e della redazione delle specifiche tecniche, elaborerà valutazioni delle relative offerte e raccomandazioni. Curerà la redazione dei programmi operativi ed il reporting. Interagirà con i Contrattisti. Eseguirà studi di fattibilità. Valuterà i progetti e curerà il monitoraggio delle attività non operate.


Sede di lavoro: Milano centro.


Profilo

- Età: 35-40 anni.

- Titolo di studio: Diploma di Istituto Tecnico Ind. o Laurea in Ingegneria.

- Esperienza professionale acquisita: 10-15 anni in attività operativa e di programmazione di “Well Testing”, Workover e “ Completions” on/off shore.

- Conoscenze professionali acquisite: Conduzione delle operazioni di Well Testing, Workover e Completions, Pianificazione e programmazione delle attività, Familiarità con gli aspetti relativi alla sicurezza delle attività E&P, Valutazione e selezione delle tecnologie, Ingegneria e redazione specifiche tecniche.

- Lingue conosciute: Inglese, livello “fluent” parlato e scritto; Francese, gradito.

- Conoscenze informatiche: Abile utilizzo dei principali applicativi per pc, Conoscenze degli applicativi specifici di well / completions engineering.


Caratteristiche comportamentali e motivazionali:

• Capacità di analisi;
• Capacità di relazione ed integrazione;
• Flessibilità e versatilità;
• Orientamento al risultato;
• Predisposizione all'apprendimento;
• Propensione all’innovazione e allo sviluppo;
• Spiccata propensione al Problem solving;
• Disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.edison.it/it/lavora-con-noi/lavorare-in-edison/posizioni-aperte/well-testing-workover-and-completions-specialist.shtml


Pagina precedente