English version

Zone Manager BMW Financial Services

Data: 13/06/2011

L'azienda BMW auto cerca Zone Manager BMW Financial Services (Rif. 20080523133246).

Lo Zone Manager BMW Financial Services sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di volumi e profittabilità tramite la vendita dei prodotti finanziari, leasing, wholesale e assicurativi per il canale retail, attraverso la gestione delle relazioni con la rete nella zona di competenza, coordinandosi con la forza vendita di BMW Italia. In particolare, la figura ricercata ha la responsabilità di mantenere e sviluppare i rapporti con i Concessionari, supportando la loro attività attraverso azioni mirate e garantendo una corretta formazione e comprensione dei prodotti.

Il/la candidato/a ideale ha circa 35-45 anni, ha maturato un'esperienza di almeno 5-7 anni in una posizione analoga presso aziende finanziarie del settore automotive.

Disponibilità a trasferimenti di sede ed a frequenti trasferte nella zona di competenza.
Eccellenti doti di relazione, di comunicazione e di negoziazione commerciale.
Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento di target commerciali.
Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca.
Buona conoscenza del pacchetto MS Office.

La ricerca è rivolta a candidature provenienti dall'intero territorio italiano, a cui verrà successivamente affidata un'area di competenza.

N.B. Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bmw.it/it/it/insights/corporation/bmwitalia/viewAnnunci.html


Pagina precedente