English version

Technical Support

Data: 13/06/2011

L'azienda tedesca BMW auto cerca: Technical Support (Rif. 20110523175526).

Scopo della posizione: Il Technical Support dovrà garantire, tramite l'utilizzo di appositi strumenti, l'assistenza tecnica alle concessionarie del BMW Group in fase di risoluzione di problematiche tecniche complesse e monitorare la difettosità, evidenziando e documentando l'insorgere di problematiche di prodotto;
Inoltre dovrà interfacciarsi con Casa Madre, ed i suoi fornitori, nell'ottica del continuo miglioramento della qualità del prodotto BMW e MINI. Infine il Technical Support dovrà lavorare in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi concordati con il Responsabile dell'ufficio Tecnica Prodotto.

Preparazione ed esperienza: Il/la candidato/a ideale ha circa 26-28 anni, possiede una laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica e ha maturato preferibilmente un'esperienza anche breve in un ruolo di assistenza tecnica in aziende del settore automobilistico. Si richiede inoltre un'ottima capacità di relazione e di organizzazione, un'ottima conoscenza del prodotto "autoveicolo" dal punto di vista meccatronico ed una buona conoscenza del pacchetto Office. Si ricerca una persona orientata agli obiettivi e al cliente, affidabile, dinamica, propositiva e analitica e con una buona padronanza della lingua inglese.

L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).


Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bmw.it/it/it/insights/corporation/bmwitalia/viewAnnunci.html


Pagina precedente