English version

Alicante: bicicletta barca e trekking

Data: 28/06/2011

Un nuovo tipo di vacanza

L'estate 2011 si preannuncia ricca di sorprese e una di queste ci porta ad Alicante, in Spagna. Abbiamo rivisitato la classica vacanza bici + barca rendendola più ricca ed intrigante! Combinando i paesaggi di una bellissima zona di montagna a ridosso del mare con semplici escursioni in bicicletta e di trekking ed una breve esperienza di vela, vogliamo rispondere a quanti desidererebbero provare la vela ma non se la sentono di dormire a bordo di un’imbarcazione per gli spazi o per la paura del mal di mare. Desideriamo offrire, inoltre, agli amanti della vacanza attiva tante proposte diverse in un solo programma. Tutto questo prende il nome di "Glamping", un modo glamour per fare "camping di lusso" soggiornando in tende stile marocchino con due letti, armadio ed elettricità. Sarà questo il punto di partenza dal quale ogni giorno scopriremo una nuova Alicante e i suoi dintorni.


LA PROVINCIA DI ALICANTE

La zona di Alicante è una delle mete turistiche più apprezzate tra quelle spagnole. L’incredibile bellezza delle sue ampie spiagge sabbiose frammezzate da scogliere a picco sul mare sono solo una delle meraviglie di questo territorio. Ricco di parchi naturali come il Carrascal de Font Roja e il Sierra de Mariola, l’entroterra di Alicante è percorso da un’infinità di percorsi ciclabili e di trekking adatti sia per il turista curioso che per quello più esperto. Una terra bellissima perché piena di contrasti che merita di essere vissuta con un approccio bio, per assaporarne l’essenza e imparare qualcosa di più su una Spagna non solamente costiera.


Sul sito riportato di seguito potete consultare il programma dettagliato.


INFORMAZIONI UTILI

Sistemazione: tende stile marocchino da due letti ciascuna, complete di armadio e con elettricità.
Trattamento: pernottamento e prima colazione, ad esclusione delle due cene di paella e grigliata.
Accompagnatore/interprete: persona esperta dei luoghi che cura anche l’assistenza tecnica per tutta la durata del viaggio.
Date di partenza 2011: 10/7; 17/7; 28/8; 4/9
Durata: 7 giorni e 6 notti da domenica a sabato.
Quota individuale: € 580

Comprende: sistemazione in tende marocchine a due persone, colazione, due cene a base di paella e grigliata, tutti i trasferimenti con Jeep 4x4, noleggio bicicletta, due uscite a vela con skipper, hostess carburante e marina, percorsi guidati di trekking, accompagnatore interprete, ingressi alla grotta di Boucairent e al museo della Ceramica di Agost, biancheria, pulizia finale, assicurazione.
Non comprende: viaggio, pasti, bevande e quanto non indicato alla voce "comprende.

Nota bene: si applicano le condizioni generali del contratto di vendita di pacchetti turistici, info assicurazione, info prenotazione e info viaggio.viaggio, pasti, bevande e quanto non indicato alla voce "comprende.


INFO E PRENOTAZIONE: chiamaci allo 0444-303001 o scrivi a [email protected]

Sito web: http://www.jonas.it/a_ITA_784_1.html

Email: [email protected]


Pagina precedente