English version

IT Manager

Data: 28/06/2011

Telefono Azzurro Onlus cerca: IT MANAGER.

Funzione/Area: IT.

Sede: Milano.

Tipo contratto: Tipologia contrattuali e retribuzione saranno definite in funzione dei candidati incontrati.

Profilo:

Il candidato ideale, laureato in discipline tecnico-scientifiche, possiede una esperienza almeno quinquennale maturata in ruoli analoghi operando con responsabilità manageriali/progettuali nell’ambito dello sviluppo applicativo, delle infrastrutture tecnologiche e delle piattaforme Internet. Sono richieste inoltre spiccate capacità organizzative, forte orientamento all’innovazione, doti di teamwork e leadership. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo. La sede di lavoro è Milano, è richiesta disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi site sul territorio nazionale.


Attività:

La posizione, riportando alla Presidenza, garantisce l'adeguato funzionamento delle infrastrutture informatiche, monitorando l'evoluzione del mercato in termini di tecnologie, prodotti, servizi per identificare le opportunità di ottimizzazione dei sistemi dell'associazione.

E’ responsabile di ridisegnare e seguire l’implementazione dell’infrastruttura tecnologica dell’associazione, in funzione dei nuovi bisogni e delle possibilità di sviluppo.

Supporta i vari settori interni nell'implementazione di nuove soluzioni informatiche, gestisce l’area Web, cura l’integrazione dei sistemi informatici e di comunicazione (rete VPN) sulle varie sedi presenti sul territorio nazionale; coordina l'Help-Desk con il supporto di una risorsa interna e gestisce eventuali rapporti con consulenti informativi esterni.

La posizione richiede un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2000 Server, Microsoft Windows 2003 Server, Microsoft Windows XP e Windows NT e conoscenza di base del sistema operativo Linux. Una buona conoscenza dei sistemi CRM, dell’architettura delle reti di fonia, dell’instradamento e dei sistemi VOIP. Deve avere inoltre consolidata esperienza dei processi di migrazione fra sistemi operativi.


Termine ricerca: 30/06/2011.

Gli interessati potranno inviare un dettagliato curriculum vitae indicando la posizione della ricerca, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) alla e-mail: [email protected] oppure compilare l’apposito form on line. SOS Il Telefono Azzurro Onlus adotta criteri di pari opportunità: tutte le posizioni si intendono aperte senza discriminazioni di sesso, razza, origini nazionali o religione.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.azzurro.it/index.php?act=news&metatitle=IT_Manager&id=72&task=view&idb=15&area=93&item=161

Email: [email protected]


Pagina precedente