English version

Opportunità di stage come addetti di filiale - Categorie Protette Bologna

Data: 06/07/2011

SDA Express Courier cerca personale appartenente alle categorie protette (invalidi) da inserire presso la nostra filiale di Sala Bolognese come addetti di filiale.

La persona che ricerchiamo parteciperà a tutte le fasi del processo core relativo alla gestione del processo operativo SDA e alle attività inerenti il back office di Filiale. Fornirà supporto alla corretta gestione delle spedizioni in tutte le fasi del processo operativo, intervenendo, se necessario, nella gestione/risoluzione delle anomalie. In particolare avrà modo di seguire le attività inerenti i ritiri, lo smistamento, le partenze, le spedizioni e gli arrivi in filiale, l’uscita ed il rientro dei corrieri, le giacenze, le spedizioni anonime e abbandonate. Il tirocinante parteciperà inoltre ad attività volte alla corretta gestione delle attività amministrative della filiale (gestione contrassegno, vendita e contrattualistica, credito, rimborsi, ordini, reception ed assistenza clienti).

Il candidato ideale è iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), è diplomato, ha buona conoscenza del pacchetto Office e ha maturato pregresse esperienze in ruoli amministrativi o di gestione magazzino.

E’ necessario, inoltre, essere automuniti. Completano il profilo orientamento al cliente, affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione.

Si offre un iniziale periodo di formazione in stage.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

Regione: Emilia Romagna.

Tipo di lavoro: Stage.

Orario di lavoro: Full-time.

Data scadenza ricezione CV: 9/07/2011

Sede di lavoro: Sala Bolognese (BO).


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://sda.easycruit.com/vacancy/568697/32131?iso=it


Pagina precedente