English version

Camerieri/e

Data: 06/08/2011

Il servizio Eures segnala che una prestigiosa catena di ristoranti in Svizzera, seguito a una prossima apertura nel cantone Valesano ricerca 5 camerieri/e (Rif. EURES MO_843).


Il candidato deve avere conoscenze della gastronomia italiana, della cultura e dei prodotti tipici italiani, deve essere di madrelingua italiana, dinamico, capace di lavorare in team.

Lavoro stagionale o annuale (a convenire)

Titolo di studio richiesto: Attestato di qualifica o diploma di maturità alberghiero gradito, o esperienza triennale certificata nella mansione in ristoranti/alberghi di alto livello.
E’ richiesta una conoscenza di base della lingua francese, e/o tedesca dipende dal Cantone svizzero dove si dovrà lavorare.

Gradita Conoscenze informatiche: Sistema di cassa tipo “Touch screen” Tcpos o Micros Lavoro stagionale contratto svizzero con disponibilità dal 15 novembre 2011 a tempo determinato, possibilità dopo la stagione di un contratto a tempo indeterminato.

Stipendio garantito + provvigioni sulle vendite.

Titolo di studio richiesto: Attestato di qualifica o diploma di maturità alberghiero gradito, o esperienza triennale certificata o referenze relative alla mansione.

Durante il periodo di lavoro l’alloggio e il vitto è fornito dall’azienda e i costi sono a carico del candidato.

I candidati interessati devono inviare il cv all’indirizzo email: [email protected]

Email: [email protected]


Pagina precedente