English version

Johnson & Johnson Medical ricerca neolaureati in discipline tecniche/scientifiche/economiche

Data: 06/09/2011

Johnson & Johnson Medical ricerca su tutto il territorio nazionale: Neolaureati in discipline tecniche/ scientifiche/
economiche.


Il profilo ricercato:

L'Azienda si occupa della promozione e della consulenza all’acquisto di strumentazione chirurgica, diagnostica e protesica, presso strutture sanitarie pubbliche e private.

Per l’area Sales & Marketing ricerca brillanti neolaureati, ai quali - a seguito di una adeguata formazione - saranno affidate diverse attività, per svolgere le quali sono necessarie nozioni di carattere tecnico-scientifico, economico e legale.
Per garantire una tale eterogeneità di conoscenze, Johnson & Johnson Medical prevede per ogni neoassunto un percorso formativo ad hoc in grado di ampliare il background accademico con un’ampia serie di nozioni, indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Product Specialist.


I candidati ideali dovranno possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, spirito imprenditoriale, creatività, capacità negoziali e di comunicazione.


L’attività del Product Specialist:

Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un'area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie.
Si occupa sia degli aspetti scientifici che di quelli economici, interfacciandosi con coloro che valutano il prodotto da un punto di vista tecnico (il personale clinico) e con chi gestisce il budget ospedaliero, e dunque valuta il prodotto stesso da un punto di vista economico (il personale amministrativo).

Inoltre, ha la responsabilità di monitorare costantemente il mercato e la concorrenza, per applicare efficacemente le strategie della propria Divisione.

Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e fornire loro una consulenza tecnica sull’utilizzo dello strumento, direttamente in sala operatoria, a seguito dell’accurata formazione garantita dall’Azienda.

Il Product Specialist viene formato inoltre per gestire le trattative commerciali con strutture sanitarie pubbliche e private, che prevedono in molti casi la preparazione di gare d’appalto relative alla fornitura di prodotti e tecnologie biomedicali.


Il processo di selezione:

Tutti i CV, per essere esaminati, devono necessariamente pervenire sul data base on line, attraverso la compilazione del form da parte del candidato. Sul data base on line è possibile inoltre allegare il proprio CV, in formato word o pdf.

Johnson & Johnson Medical utilizza come strumenti di selezione prove di gruppo e individuali, insieme a un’approfondita intervista motivazionale, parte della quale viene svolta in lingua inglese, per testare le reali competenze linguistiche.

Lo stage costituisce il canale naturale d’ingresso in Johnson & Johnson Medical, attraverso il quale si cerca di facilitare e indirizzare i giovani nel loro percorso di crescita personale e nello sviluppo di competenze specifiche.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.jaya.it/Projects/J&J_mng/position_main.asp?ID_pos=154


Pagina precedente