English version

Stage retribuito dall'International Air Transport Association a Singapore, Madrid, Ginevra, Miami e Montreal

Data: 06/09/2011

La IATA (International Air Transport Association), l'organizzazione internazionale con sede a Montréal, unisce ed integra più di 230 compagnie aeree associate, coprendo circa il 93% del traffico areo mondiale.

L'organizzazione offre a studenti provenienti da tutto il mondo uno stage retribuito di minimo due e massimo sei mesi a Singapore, Madrid, Ginevra, Miami o a Montreal. Le candidature sono aperte per tutto l'anno e dovranno essere compilate online sul sito istituzionale.

I requisiti minimi richiesti sono:
- laurea triennale conseguita da non più di 12 mesi;
- laurea conseguita in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria (in particolare ingegneria aerospaziale), gestione aziendale, informatica;
- ottime conoscenze della lingua inglese, scritto e parlato; la padronanza di una seconda lingua straniera è un vantaggio.


Tutti gli stagisti saranno affiancati da personale interno, che fungeranno non solo da supervisori, ma soprattutto da guide per una crescita personale e professionale.


IATA si prende carico delle spese per eventuali richieste di visti di soggiorno, dei costi di viaggio e della copertura assicurativa per la durata complessiva dello stage concordato. Inoltre, a seconda della destinazione, è previsto una indennità mensile pari a:
Ginevra: 3,500 CHF
Montreal: 2,000 CAD
Madrid: 1,500 €
Miami: 1,800 USD
Singapore: 2,400 SGD


Per le modalità di candidatura e per maggiori informazioni:
IATA – International Air Transport Association
www.iata.org

Sito web: www.iata.org


Pagina precedente