English version

Analista programmatore PL/SQL Oracle

Data: 08/09/2011

PRADAC Informatica S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, seleziona: Analista programmatore PL/SQL Oracle.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza e possiede approfondite conoscenze tecniche di PL/SQL come developer, sa sviluppare e mantenere codice pl/sql. E' in grado di eseguire analisi dei dati su un servizio di gestione flussi, entrando nel merito del dominio applicativo, per eseguire controlli di qualità non solo informatici ma anche applicativi.


Requisiti

Competenze tecniche: PL/SQL ORACLE.


Completano il profilo buona predisposizione al problem solving, autonomia e responsabilità nell'esecuzione del servizio.

Disponibilità: IMMEDIATA.


Sede di lavoro: Mestre (VE).


Tipo di contratto: da valutare in base alle competenze del candidato.

I candidati interessati (dopo aver preso visione dell?Informativa sulla Privacy all?indirizzo http://www.pradac.it/common/link_id/10 ai sensi del D.LGS. 196/2003) possono inviare un dettagliato CV, citando il riferimento (PLSQL-VE), ed il consenso al trattamento dei dati personali.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/cerco-offro-lavoro/veneto/sistemi-informativi/analisti-programmatori-pl-sql-mestre-ve,53905&


Pagina precedente