English version

Pizzaiolo

Data: 16/09/2011

Il servizio Eures ricerca: 1 Pizzaiolo (Rif. EURES MO_845).


Descrizione/Requisiti: Pizzaiolo
Sede di lavoro: Svizzera - cantone valesano
n. posti 1
prestigiosa catena di ristoranti in Svizzera, seguito a una prossima apertura nel cantone Valesano ricerca pizzaioli/e. La pizzeria con forno elettrico con pietra lavica a tre ripiani. Il pizzaiolo deve essere in grado di preparare pizze, focacce, calzoni ed altre specialità di scuola napoletana, con stesura a mano tipicamente tradizionali e lo chef di cucina è il suo responsabile diretto.

Il candidato deve avere conoscenze della gastronomia italiana, avere esperienza con forni a legna e deve avere un’ottima conoscenza delle ricette tradizionali napoletane, deve essere in grado di lavorare con impasti lenti.

Si richiede al candidato adattabilità, dinamicità, capace di lavorare in team, deve essere di madrelingua italiana o un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Lavoro stagionale contratto svizzero con disponibilità dal 15 novembre 2011 a tempo determinato, possibilità dopo la stagione di un contratto a tempo indeterminato.

Titolo di studio richiesto: Attestato di qualifica o diploma di maturità alberghiero gradito, o esperienza triennale certificata o referenze relative alla mansione.

Durante il periodo di lavoro l’alloggio e il vitto è fornito dall’azienda e i costi sono a carico del candidato.

I candidati interessati devono inviare il cv all’indirizzo email: [email protected]


Scadenza: 30/10/2011

Email: [email protected]


Pagina precedente