English version

Impiegato commerciale - Export

Data: 10/10/2011

Amadori, azienda alimentare a ciclo integrato che ha il controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva, cerca Impiegato commerciale - Export.


Descrizione:

Il candidato scelto dovrà occuparsi della gestione, sviluppo e consolidamento dei rapporti commerciali con diversi Paesi Europei. In particolare, seguirà la gestione del portafoglio clienti in tutte le sue fasi: contatto telefonico e scritto con il cliente, trattativa commerciale, presa e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale, gestione di pagamenti/crediti/solleciti etc., verifica della consegna della merce, assistenza al cliente a 360 gradi in ottica di fidelizzazione, previsione e analisi dei dati di vendita.


Requisiti:

Si cerca una persona diplomata o laureata in materie linguistiche e/o economiche. Si richiede un'ottima conoscenza delle lingue SPAGNOLO, INGLESE e, preferibilmente, TEDESCO. La conoscenza della lingua portoghese è un importante plus.

Il candidato scelto dovrà essere caratterizzato da dinamismo, determinazione, forte orientamento agli obiettivi e verso il cliente, attitudine al teamworking.

E' richiesta la disponibilità per brevi trasferte all’estero. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in zone limitrofe a Cesena (FC).


Tipo di contratto: Dipendente.

Area: Ufficio export.

Sede Cesena: (FC).


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://job.amadori.it/collab/tabellecv.nsf/OffertaLavoroVisualizza?OpenForm&uid=FF7A074171771D64C12577990055B53D


Pagina precedente